Serrature di sicurezza: l'INSTALLAZIONE del DEFENDER a Ferrara


La ditta Pozzati di Ferrara si occupa anche dell'installazione del defender per proteggere il cilindro europeo dai tentativi di effrazione: la corazza viene integrata su porte o infissi che richiedono un elevato livello di protezione. 

Per alzare lo standard di sicurezza degli ambienti è necessario che l'installazione del defender venga eseguita a regola d'arte da professionisti esperti come lo staff della ditta Pozzati, costantemente aggiornata sul prodotto in modo da offrire un contributo valido per privati e aziende. 

Per ricevere maggiori informazioni, per leggere le schede tecniche e richiedere l'installazione del defender, non esitare a contattare la nostra ditta specializzata in serrature, operante a Ferrara a provincia.  

defender allarmati per serrature ferrara

Defender allarmati e blocco porta

I defender allarmati sono dotati di allarme integrato 24 ore su 24. Il dispositivo si attiva autonomamente in caso di attacco sulla serratura, bloccandola per 30 minuti. 


Ciò rende impossibile l’apertura della porta da parte dei malintenzionati.

defender magnetici per serrature ferrara

Defender magnetici: solidità e sicurezza

L'installazione del defender magnetico consente di proteggere l'ingresso da tentativi di manipolazione.


Il sistema blocca la serratura con una seconda chiave. Montate correttamente, queste soluzioni sono robuste e, quindi, difficilmente apribili.

Consigli su defender e sicurezza ingressi

L'installazione dei defender mette al sicuro i tuoi ambienti dai tentativi di effrazione da parte di professionisti del furto. Le aziende produttrici hanno realizzato sistemi sempre più sofisticati dal punto di vista tecnologico: tuttavia, per garantire la massima sicurezza, è necessario mettere in campo alcuni accorgimenti. Ecco alcuni consigli: 


la corretta installazione della serratura blindata è fondamentale per non vanificare le prestazioni dei dispositivi;

il telaio della porta deve aderire bene al muro e le zanche non devono lasciare spiragli che permettono il varco agli scassinatori;

la chiave migliore è quella a “coda di rondine” con triplice scanalatura non copiabile e con una doppia punta. 

Video cilindro motorizzato Nio

contattaci Per l'installazione del defender e dettagli sui sistemi di sicurezza

PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI

Torna su